ANMIG Sessa Aurunca: chiusura attività dell’anno 2023
Il 23 novembre 2023, nella frazione di Corbara di Sessa A., in occasione della festa di S. Clemente, Santo Patrono della stessa, è stata deposta una corona di alloro presso il Monumento ai Caduti di tutte le Guerre. Alla partecipata ricorrenza, oltre all’ ANMIG e Fondazione, hanno preso parte anche la sezione ANCR di Sessa A. e il parroco di Corbara.
il giorno successivo, 24 novembre 2023, presso la Caserma “Tenente Mauro Magrone” di Maddaloni (CE), l’ANMIG di Sessa A. e quella provinciale Maddaloni/Caserta, in occasione della celebrazione del 207° anniversario della costituzione del Corpo di Commissariato presso la Scuola di Commissariato, hanno partecipato con una propria delegazione unitamente alle autorità civili, militari e religiose della città e del governo.
L’attività della sezione ANMIG di Sessa A. si chiuderà con la Mostra di pittura del poliedrico artista Lucio Novelli che si terrà nella Sala Convegni della propria sede (sedile di S. Matteo) dal 6 al 20 di dicembre. In quest’arco di tempo, avverranno anche i tradizionali auguri natalizi rivolti sia ai soci simpatizzanti della nostra sezione che a tutta la cittadinanza.
Nella speranza di un futuro sereno e prospero per la nostra comunità e per la nostra amata Patria, Auguriamo a tutti un Santo Natale e Buone Feste.
Il Presidente ANMIG Cav. Marcello Di Stasio