Convenzione EXPO 2015

16 Luglio 2015, pubblicato da

Il Comitato Regionale ANMIG di Lombardia e la Federazione Provinciale dell’Istituto del Nastro Azzurro di Milano stanno lavorando per organizzare delle visite guidate ad EXPO 2015.
Per meglio venire incontro alle aspettative, le visite sarebbero programmate in tre date diverse in modo da consentire una più ampia scelta, in base alle esigenze personali:

– visita nella giornata di venerdì 25 settembre 2015
– visita nella giornata di mercoledì 7 ottobre 2015
– visita nella giornata di venerdì 9 ottobre 2015

In dipendenza del numero di adesioni ricevute, saranno formati dei gruppi di 15 visitatori, nello stesso giorno si potranno formare più gruppi.
Le guide, formate da architetti, ing. ecc, sono dei professionisti del settore, ed
avranno il compito di illustrare nelle mattinate dei giorni sopra indicati, la parte artistica e architettonica di alcuni padiglioni, il pomeriggio sarebbe libero per la visita interna ai padiglioni.
Il costo del biglietto di entrata all’EXPO, sarà ridotto (frutto di un accordo preso con l’Esercito), e si aggirerà intorno ai €20/22 euro anzichè € 39.
Mezzi di trasporto orari e modalità di incontro nei giorni programmati saranno comunicati sulla base delle adesioni ricevute, il costo della guida sarà a carico del Comitato Regionale e della Federazione dell’Istituto Nastro Azzurro.
Le adesioni di soci o famigliari interessati, dovranno pervenire all’Ufficio del Comitato Regionale tramite e-mail (anmig.reglombardia@libero.it) oppure tramite fax (0255181467) entro e non oltre il 25 luglio p.v.

Il Presidente ANMIG Regionale
G. Vignati