l’Anmig di Aulla al C.I.M.A.
La Sezione ANMIG di Aulla-Lunigiana è stata invitata dal Contrammiraglio Giuseppe De Cuia a presenziare alla cerimonia del passaggio di consegne del Direttore dello Stabilimento C.I.M.A. (Centro Interforze Munizionamento Avanzato) della Marina Militare Italiana.
La cerimonia si è svolta nel piazzale interno dello stabilimento intitolato alla M.O.V.M. Alcide Pedretti. Per l’occasione era presente il Comandante Logistico della Marina Militare Ammiraglio di Squadra Raffaele Caruso (al centro nella foto). Dopo tre anni alla guida dello stabilimento, il C.A. Giuseppe De Cuia (a destra nella foto) ha lasciato la direzione al Capitano di Vascello Santino Mussi (a sinistra nella foto).
Il CIMA è il punto di riferimento di tutta la nazione per le attività di revisione e stoccaggio di tutto il munizionamento in dotazione alle Unità navali della Marina Militare.
Al passaggio di consegna erano presenti numerosi Sindaci della Lunigiana e il Prefetto della Provincia di Massa Carrara Dr.ssa Giovanna Menghini.